illustration-faq Created with Sketch.

Contratti e normative

Cosa succede se non pago la mia bolletta in tempo?

Bollette in morosità: quali conseguenze?

Cosa devo fare se ricevo un sollecito di pagamento?

Quando non può essere sospesa una fornitura?

Come posso evitare ripercussioni dopo la morosità?

Come funziona la messa in mora

Cosa succede se non soddisfo più i requisiti per ricevere il bonus?

A quali bonus posso avere diritto?

Come funziona il recesso dal contratto?

Tempistiche di riattivazione dopo la sospensione per inadempimento

Posso rimanere senza luce o gas?

Come posso chiedere un rimborso di una nota di credito emessa?

Standard e indennizzi di competenza del venditore

Offerta servizio tutela della vulnerabilità gas

Quali combustibili vengono usati per la tua energia

Conciliazione e risoluzione controversie

Assicurazione Clienti Finali

Privacy Policy

Cookie Policy

Risultati di qualità commerciale

Agevolazioni tariffarie dovute al sisma

Come funziona la firma digitale tramite codice di verifica OTP?

Indagine di soddisfazione sulla qualità delle risposte scritte ai reclami e alle richieste di informazione

Agevolazioni tariffarie a favore delle popolazioni maggiormente colpite dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a partire dal 2 Novembre 2023

Agevolazioni tariffarie a favore delle popolazioni maggiormente colpite dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a partire dall’1 maggio 2023

Cos’è il bonus sociale gas e luce?

Accertamenti della sicurezza post contatore

Moduli reclami

Il Glossario riguardo energia elettrica e gas

Procedura ripristinatoria volontaria