Cosa succede se non pago la mia bolletta in tempo?
Bollette in morosità: quali conseguenze?
Cosa devo fare se ricevo un sollecito di pagamento?
Quando non può essere sospesa una fornitura?
Come posso evitare ripercussioni dopo la morosità?
Come funziona la messa in mora
Cosa succede se non soddisfo più i requisiti per ricevere il bonus?
A quali bonus posso avere diritto?
Come funziona il recesso dal contratto?
Tempistiche di riattivazione dopo la sospensione per inadempimento
Posso rimanere senza luce o gas?
Come posso chiedere un rimborso di una nota di credito emessa?
Standard e indennizzi di competenza del venditore
Offerta servizio tutela della vulnerabilità gas
Quali combustibili vengono usati per la tua energia
Conciliazione e risoluzione controversie
Assicurazione Clienti Finali
Privacy Policy
Cookie Policy
Risultati di qualità commerciale
Agevolazioni tariffarie dovute al sisma
Come funziona la firma digitale tramite codice di verifica OTP?
Indagine di soddisfazione sulla qualità delle risposte scritte ai reclami e alle richieste di informazione
Agevolazioni tariffarie a favore delle popolazioni maggiormente colpite dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a partire dal 2 Novembre 2023
Agevolazioni tariffarie a favore delle popolazioni maggiormente colpite dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a partire dall’1 maggio 2023
Cos’è il bonus sociale gas e luce?
Accertamenti della sicurezza post contatore
Moduli reclami