Per uno stile di vita più sostenibile.
Cost sharing: dividi la bolletta con i tuoi coinquilini
Mai più incomprensioni sulla divisione della bolletta: a fare i conti ci pensiamo noi!
Pulsee ti aiuta a suddividere i costi della bolletta con i tuoi coinquilini. Invitali ad inserire la loro carta di credito per dividere le future bollette e imposta le rispettive quote di spesa.
Attiva il Cost SharingMy Green Energy - Adotta un impianto
Eolico, solare, biomassa o idroelettrico: scegli la fonte della tua energia sostenibile, proveniente dagli impianti della nostra rete di Partner.
Attiva Adotta un impiantoZero Carbon Footprint
Vuoi essere davvero Carbon Free? Azzera la tua produzione di CO2 (stimata sulla base delle tue abitudini) e diminuisci ancora di più il tuo impatto sull'ambiente.
Attiva Zero Carbon FootprintMy Green Energy - Gas Certification
Cerchi una fornitura di gas sostenibile? Scegli di utilizzare solo gas proveniente da fonti rinnovabili, certificato dalla Green Gas Certification Scheme.
Attiva Gas CertificationQuesta sigla misteriosa non è altro che il Prezzo Unico Nazionale dell’energia elettrica. Si tratta del prezzo della materia prima elettrica sul mercato all’ingrosso ed è il valore di riferimento per il calcolo del prezzo finale che vedi sulla bolletta della luce. Il PUN varia di giorno in giorno e i fornitori come Pulsee ne tengono conto per ridefinire le tariffe della luce di mese in mese per le offerte a prezzo indicizzato.
È il Punto di Scambio Virtuale del gas. Si tratta del punto in cui la domanda e l’offerta del mercato italiano del gas naturale s’incontrano, determinando il prezzo della materia prima all’ingrosso. È in base a questo prezzo che ogni fornitore calcola poi il prezzo per la materia prima gas che vedi nella tua bolletta.
Il prezzo dell’energia è lo stesso a tutte le ore del giorno, sette giorni su sette.
Il prezzo dell’energia dalle 8 alle 19 incluse, dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Il prezzo dell’energia: