Una nuova indagine realizzata per Pulsee Luce e Gas, dalla società NielsenIQ, ha evidenziato quanto la settimana corta e lo smart working possano essere strumenti di salvaguardia del benessere dei lavoratori così come dell’ambiente.
Pulsee Luce e Gas ha innovato la sua app rendendola più smart e arricchendola di strumenti utili a promuovere i comportamenti virtuosi dei propri clienti: la diretta conseguenza è un sostanzioso risparmio in bolletta.
La nuova ricerca realizzata per Pulsee Luce & Gasdalla società NielsenIQ, ha interessato un campione rappresentativo della popolazione italiana per conoscere le abitudini in fatto di sostenibilità alimentare.
L’aspetto interessante dell'Energimetro è che individua dei trend di consumo, dando la possibilità a Pulsee di offrire consigli su come ridurli e all'utente di prendere coscienza di come le proprie abitudini impattano sulla bolletta.
Per rispondere a concrete esigenze di chiarezza e semplificazione, Pulsee Luce e Gas ha deciso di presentare sul suo sito una breve guida cui ha dato il nome di Energipedia: alcuni utili spunti che raccontano in modo chiaro come leggere una bolletta.
In un contesto di profondi cambiamenti nel settore energetico, Pulsee Luce e Gas ha orchestrato un evento educativo fondamentale, affrontando la transizione imminente dalla fine del mercato tutelato alla completa liberalizzazione dell'energia domestica.
L’energia di Pulsee è semplice e intuitiva e non prevede nessuno spreco di carta. Le sue caratteristiche sono la grande attenzione all’ambiente e la totale digitalizzazione dell’intero rapporto con i clienti.
Pulsee Luce e Gas offre un servizio smart e ricco di vantaggi. Pulsee Play è pensata per semplificare la gestione delle proprie utenze e misurare in modo semplice i consumi e il proprio approccio alle scelte sostenibili.
Pulsee promuove la consapevolezza ambientale con Energipedia, una risorsa educativa che semplifica la comprensione delle bollette con glossario e spiegazioni per ottimizzare i consumi, ridurre l'impatto ambientale e risparmiare.
Pulsee Luce e Gas sostiene Via Padova a Milano, che si trasforma in una galleria d'arte a cielo aperto: un’iniziativa che nasce per creare un dialogo con il territorio, sviluppando al meglio il messaggio di inclusività sociale.
Con la fine del mercato «tutelato», Pulsee Luce e Gas ha presentato l'Energipedia, una breve guida per rispondere a concrete esigenze di chiarezza e semplificazione.
Nulla più della musica è in grado di veicolare il concetto e il potere dell'energia, proprio per questo motivo Pulsee luce e gas, all'interno del programma di Open Innovation Pulsee Play For Future presenta il concorso Power2Music.