Come Pulsee Luce e Gas siamo un soggetto terzo del tutto estraneo al servizio di streaming online denominato Pulsler. Avvisiamo che pertanto non potremo dare seguito ad eventuali segnalazioni e/o richieste. Clicca per approfondire. >>
ico-close
illustration-faq Created with Sketch.

Come fare una voltura

Come fare una voltura

Scegli l'offerta da attivare dalla pagina dedicata.
Clicca su Attiva Offerta e procedi nel flusso di attivazione. Seleziona l’opzione Voltura (Ordinaria o Mortis Causa) all’interno del menu a comparsa nella pagina di scelta di opzione di attivazione. A differenza del Cambio Fornitore, la Voltura prevede il cambio d’intestazione del contratto.

Non preoccuparti: l’operazione è molto semplice, perché verrai guidato passo dopo passo attraverso i campi da compilare, sempre corredati da una spiegazione chiara e concisa.

Ma ricorda! Prima di partire con l’operazione, assicurati di avere a portata di mano il Codice Fiscale del nuovo intestatario e i dati del punto di fornitura (POD o PDR a seconda del tipo di fornitura).

 

Quanto costa fare una voltura?

Ti verrà richiesto un contributo a copertura degli oneri amministrativi. Per la fornitura Luce l'onere è fisso e pari a 31,57€ (25,88€ + IVA), mentre per la fornitura Gas varia in base al tuo distributore.

Se invece avessi bisogno di procedere con una voltura Mortis Causa, ti informiamo che in molti casi è totalmente gratuita. Ti consigliamo tuttavia di verificare sempre con il tuo distributore eventuali contributi aggiuntivi che potrebbero essere addebitati in bolletta.

Condividi

share facebook
share twitter