Come fare l’allaccio con contestuale prima attivazione di luce e gas
L’allacciamento è l’operazione che consente di collegare l’impianto di utenza alla rete locale di distribuzione. Si parla invece di attivazione quando l’allacciamento è già stato eseguito e occorre solo consentire all’impianto di utenza di prelevare energia elettrica o gas naturale dalla rete.
Se hai bisogno di allacciare una nuova fornitura con contestuale attivazione della fornitura di energia elettrica o gas, segui questi semplici passaggi. Ti bastano pochi minuti per richiedere l’allaccio e l’attivazione della fornitura luce e gas in casa.
Scegli l’offerta di luce e gas Pulsee che più si adatta alle tue esigenze, clicca su “Attiva l’offerta” e scegli “Nuovo Allaccio + Prima attivazione”.
Inserisci tutti i dati relativi al titolare, alla fornitura e al metodo di pagamento preferito.
Una volta compilato tutto, rileggi il contratto e verifica di aver inserito i dati corretti.
Invia la richiesta e il gioco è fatto! Non ti resta che attendere che l’allaccio di luce e gas sia effettuato: riceverai comunicazione da Pulsee sullo stato di avanzamento.
Benvenuto in Pulsee!
Laddove invece desideri ottenere l’allacciamento alla rete di distribuzione di energia elettrica o gas naturale, ma tu non abbia interesse ad attivare sin da subito la fornitura, dovrai rivolgerti direttamente al distributore locale competente.
Condividi