Attivazione, rinnovo e disattivazione dei servizi aggiuntivi
Vorresti capire meglio come attivare, rinnovare o disattivare i servizi aggiuntivi collegati alla tua offerta di luce e/o gas ma non sai come fare?
Per conoscere meglio i servizi aggiuntivi che Pulsee mette a disposizione visita la pagina dedicata, scegli quello più in linea con le tue esigenze e procedi con l’attivazione.
Scopri la procedura di attivazione dei servizi aggiuntivi di Pulsee Luce e Gas sia dall’Area Riservata Web che dall’App Pulsee.
Una volta attivato il servizio, l’addebito è fisso e mensile, e verrà effettuato a partire dalla prima bolletta utile, coerentemente con quanto previsto dal contratto di fornitura.
In ogni momento potrai modificare, aggiungere o disattivare il/i servizio/i aggiuntivo/i.
Se desideri disattivare i nostri servizi aggiuntivi la procedura è molto semplice: ti basterà accedere alla tua Area Riservata Web e seguire uno di questi due percorsi:
- seleziona la voce “Fai da te” dal menu a sinistra. Successivamente, cerca la scheda relativa ai servizi aggiuntivi e clicca su “Disattiva il servizio”.
- seleziona la voce “Forniture” dal menu a sinistra, cerca la scheda relativa ai servizi aggiuntivi e clicca su “Disattiva il servizio”.
Se elimini un servizio attivo entro il giorno 10 del mese, la disattivazione del servizio avrà efficacia dal mese successivo. Al contrario, se disattivi un servizio aggiuntivo dopo il giorno 10 del mese, la disattivazione avrà efficacia dal secondo mese successivo.
Nel momento in cui decidi di disattivare uno o più servizi, non dovrai sostenere nessun costo extra.
Condividi