illustration-faq Created with Sketch.

Come posso pagare le mie bollette?

Come posso pagare le mie bollette?

Pagare le bollette di luce e gas con Pulsee è semplice e veloce. Potrai scegliere metodi di pagamento automatici, ricorrenti e 100% digitali. Al momento dell’attivazione del contratto di fornitura potrai scegliere tra diverse opzioni.

Pagamento con addebito su conto corrente bancario (SEPA)

In questo caso il pagamento delle bollette verrà fatto con addebito diretto sul conto corrente il giorno della scadenza. Se sei l’intestatario del conto corrente ti basterà indicare l’IBAN e confermarlo tramite il codice di verifica che ti invieremo.
Se invece non sei l’intestatario del conto, in fase di attivazione della fornitura dovrai scaricare il modulo ad hoc che dovrà essere compilato e firmato dall’intestatario del conto. Una volta fatto ti basterà inviarlo alla nostra attenzione all’indirizzo mail assistenza@pulsee.it.

Pagamento con addebito su carta di credito

Le bollette verranno addebitate direttamente sulla tua carta. Tutti i tuoi dati sono coperti dalla privacy grazie al nostro provider Nexi che ci garantisce la massima sicurezza, pertanto non temere!

Nel caso in cui volessi cambiare metodo di pagamento, puoi sempre farlo in autonomia dalla tua Area Personale. Una volta dentro clicca su “Vai al tuo profilo”, seleziona la sezione “Metodi di pagamento”, scegli la fornitura che ti interessa e clicca su “Modifica”.

Nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto con il pagamento ricorrente da te selezionato, ti invieremo insieme alla bolletta anche un bollettino che potrai pagare in banca, in posta, in tabaccheria e in tutti i punti convenzionati.

Pagamento con Satispay

Con Pulsee puoi pagare le tue bollette anche tramite Satispay, un'opzione comoda e sicura. Dopo aver ricevuto la bolletta, accedi alla tua Area Personale e seleziona Satispay come metodo di pagamento. Potrai completare il pagamento direttamente dall'app Satispay, garantendo una transazione veloce e protetta.

Condividi