Come Pulsee Luce e Gas siamo un soggetto terzo del tutto estraneo al servizio di streaming online denominato Pulsler. Avvisiamo che pertanto non potremo dare seguito ad eventuali segnalazioni e/o richieste. Clicca per approfondire. >>
ico-close
illustration-faq Created with Sketch.

Come posso chiedere un rimborso di una nota di credito emessa?

Come posso chiedere un rimborso di una nota di credito emessa?

Se hai ricevuto una nota di credito (fattura con importo con segno negativo) e il tuo metodo di pagamento è con addebito ricorrente su c/c penseremo noi a tutto: il credito ti verrà scalato automaticamente dai successivi addebiti.

Se invece il tuo metodo di pagamento è diverso dall’addebito ricorrente in c/c richiedere un rimborso di una nota di credito emessa è molto semplice. Basta accedere alla tua area personale e selezionare la voce Assistenza dal menù in homepage. Nella nuova schermata troverai tre schede colorate: seleziona la prima “Richieste”. All’interno del menu sottostante troverai quattro voci: seleziona la seconda, Bollette e Pagamenti, cliccando sul segno + sulla destra. Scorri la pagina e troverai la voce “Richiesta di rimborso”, attraverso cui potrai inoltrare la tua richiesta di rimborso dell’importo a tuo credito.

Se invece hai effettuato per errore un doppio pagamento di una bolletta ti chiediamo di scaricare il modulo che trovi in questa pagina e inviarlo alla ns assistenza.

Condividi

share facebook
share twitter