Come posso chiedere un rimborso di una nota di credito emessa?
Se hai ricevuto una nota di credito (fattura con importo con segno negativo) e il tuo metodo di pagamento è con addebito ricorrente su c/c penseremo noi a tutto: il credito ti verrà scalato automaticamente dai successivi addebiti.
Se invece il tuo metodo di pagamento è diverso dall’addebito ricorrente in c/c richiedere un rimborso di una nota di credito emessa è molto semplice. Basta accedere alla tua area personale e selezionare la voce Assistenza dal menù in homepage. Nella nuova schermata troverai tre schede colorate: seleziona la prima “Richieste”. All’interno del menu sottostante troverai quattro voci: seleziona la seconda, Bollette e Pagamenti, cliccando sul segno + sulla destra. Scorri la pagina e troverai la voce “Richiesta di rimborso”, attraverso cui potrai inoltrare la tua richiesta di rimborso dell’importo a tuo credito.
Se invece hai effettuato per errore un doppio pagamento di una bolletta ti chiediamo di scaricare il modulo che trovi in questa pagina e inviarlo alla ns assistenza.
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