Evolvi la tua energia.
Scegli Pulsee.
Vai in rete con Pulsee!
Con Pulsee hai per 4 mesi uno sconto del 100% sulla componente energia e materia prima gas e il servizio My Green Energy - Adotta un impianto per avere solo energia verde per la fornitura elettrica della tua casa, per una scelta 100% green.
E all'attivazione ricevi un voucher per il 40% di sconto sui prodotti Samsung.
Scopri tutti i dettagliPulsee ti conviene anche per le seconde case
Stanco dei costi in più in bolletta per la tua seconda casa?
Passa a Pulsee Luce e Gas e ci pensiamo noi a pagare per un anno la quota fissa degli oneri di sistema per i non residenti.
Scopri tutti i dettagliMuoviti in libertà, con Pulsee e Zig Zag!
Se attivi una fornitura con Pulsee, vivrai la tua città e i tuoi consumi a impatto zero!
Non solo avrai il servizio "Adotta un impianto" incluso per un anno, ma anche 10 ore di noleggio gratuito con gli scooter di Zig Zag.
Scopri tutti i dettagliQuesta sigla misteriosa non è altro che il Prezzo Unico Nazionale dell’energia elettrica. Si tratta del prezzo della materia prima elettrica sul mercato all’ingrosso ed è il valore di riferimento per il calcolo del prezzo finale che vedi sulla bolletta della luce. Il PUN varia di giorno in giorno e i fornitori come Pulsee ne tengono conto per ridefinire le tariffe della luce di mese in mese per le offerte a prezzo indicizzato.
È il Punto di Scambio Virtuale del gas. Si tratta del punto in cui la domanda e l’offerta del mercato italiano del gas naturale s’incontrano, determinando il prezzo della materia prima all’ingrosso. È in base a questo prezzo che ogni fornitore calcola poi il prezzo per la materia prima gas che vedi nella tua bolletta.
Il prezzo dell’energia è lo stesso a tutte le ore del giorno, sette giorni su sette.
Il prezzo dell’energia dalle 8 alle 19 incluse, dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Il prezzo dell’energia: