Scegli per la fornitura luce di casa l'innovazione che rivoluziona le regole del settore. Attivando Limit.e eviti sorprese in bolletta e hai insieme i vantaggi del prezzo fisso e del prezzo indicizzato. Con la comodità di aver un unico fornitore.
Tutta l'energia elettrica che consumerai in casa è interamente prodotta da impianti fotovoltaici: 100% rinnovabili, sostenibile e certificata.
|
![]() |
PUN medio è calcolato come media mensile dei valori del PUN pubblicati sul sito pubblico del GME – Gestore del Mercato Energetico ed è inclusivo delle perdite di rete. Aggiornamento Novembre 2023
Il PSBIL è calcolato come media mensile ed è calcolato con riferimento ai dati funzionali pubblicati sul sito del Gestore dei Mercati Energetici – GME. Aggiornamento Novembre 2023
Sappiamo che avrai ancora delle domande sull’offerta ed è per questo che vogliamo provare ad aiutarti a trovare le risposte. Qui accanto abbiamo raccolto le domande che riceviamo più spesso.
Se vuoi approfondire un argomento, visita la nostra sezione di supporto.
Per i prodotti luce la cadenza di fatturazione sarà mensile.
Invece per i prodotti gas il passo di fatturazione sarà stagionale: mensile per i mesi di dicembre, gennaio, febbraio, marzo; bimestrale per i mesi di aprile/maggio, giugno/luglio, agosto/settembre, ottobre/novembre.
Il PUN (Prezzo Unico Nazionale) è il valore di riferimento per il calcolo del prezzo finale dell’energia elettrica mentre il PSBIL (Prezzo di Sbilanciamento) è il valore di riferimento per il calcolo del prezzo finale dell’energia che vedi sulla bolletta del Gas.
La quotazione degli indici varia giornalmente e tutti gli operatori del settore ne tengono conto per ridefinire i prezzi della luce e gas di mese in mese per le offerte a prezzo indicizzato.
Fascia F0: il prezzo dell’energia è lo stesso a tutte le ore del giorno, sette giorni su sette.
Fascia F1: da lunedì a venerdì, nelle ore diurne (dalle 8 alle 19).
Fascia F23: da lunedì a venerdì nelle ore notturne (dalle 19 alle 8) e da sabato a domenica e festivi in tutte le ventiquattro ore.
Per quest'offerta non sono previsti oneri di recesso. Non possiamo nascondere che ci dispiacerebbe, ma puoi cambiare operatore quando vorrai.