Come Pulsee Luce e Gas siamo un soggetto terzo del tutto estraneo al servizio di streaming online denominato Pulsler. Avvisiamo che pertanto non potremo dare seguito ad eventuali segnalazioni e/o richieste. Clicca per approfondire. >>
ico-close

BASTA SOFFRIRE PER LA BOLLETTA!

Metti un tetto al costo della componente energia per 12 mesi

Attiva Luce Limit.e

Soffrire il caldo per paura dei costi in bolletta? C’è un limite a tutto.

Quindi, torna a goderti tutta l’energia di cui hai bisogno con Pulsee Luce Limit.e, l'offerta che cambia le regole del mercato, offrendoti insieme i vantaggi del prezzo fisso e indicizzato per evitare sorprese in bolletta. Pagherai la componente energia al prezzo di mercato, ma con un tetto massimo quando il mercato sale troppo. In questo modo, se il prezzo scende, paghi meno, e se sale, sei certo che non supererà mai un certo limite.

Attivando Luce Limit.e, metti un tetto valido per 12 mesi al costo della componente energia e avrai solo energia prodotta al 100% da fonti rinnovabili e per questo sostenibile e certificata, grazie all'approvvigionamento e all'annullamento delle Garanzie di Origine per certificare l'intero quantitativo di energia elettrica consumata annualmente.

L’assenza di cambiamenti in bolletta è riferita solo ed esclusivamente alla componente energia ed è in ogni caso circoscritta ai soli 12 mesi di durata delle CTE (“Condizioni Tecnico Economiche”).

Vuoi saperne di più?
Compila il form. Ti richiamiamo noi.

Contattaci

Soffrire il caldo per paura della bolletta?
C'è un limite a tutto.

Attiva Luce Limit.e
Ancora dubbi su Luce Limit.e?
Guarda questo video, cosi da non soffrire più il caldo per paura della bolletta!

Ti richiamiamo noi!

Niente spam, niente dischi registrati, ma solo una consulenza con il tuo esperto energetico.

Compila il form e ti richiameremo per chiarire ogni dubbio.