BASTA SOFFRIRE PER LA BOLLETTA!

Metti un tetto al costo della componente energia per 12 mesi

Attiva Luce Limit.e

Soffrire il caldo per paura dei costi in bolletta? C’è un limite a tutto.

Quindi, torna a goderti tutta l’energia di cui hai bisogno con Pulsee Luce Limit.e, l'offerta che cambia le regole del mercato, offrendoti insieme i vantaggi del prezzo fisso e indicizzato per evitare sorprese in bolletta.

Pagherai la componente energia al prezzo di mercato, ma con un tetto massimo valido per 12 mesi quando il mercato sale troppo. In questo modo, se il prezzo scende, paghi meno, e se sale, sei certo che non supererà mai un certo limite.

Inoltre, tutta l'energia elettrica che ti forniremo è prodotta al 100% da fonti rinnovabili, e per questo è sostenibile e certificata: provvederemo all’approvvigionamento e all’annullamento delle Garanzie di Origine per la certificazione dell’intero quantitativo di energia elettrica consumata annualmente.

Ora con la nuova promo il prezzo di commercializzazione su Luce Limit.e è ridotto a 15€/mese. Che aspetti?

 
Energimetro Pulsee

La riduzione del prezzo riguarda il solo prezzo di Commercializzazione mensile rispetto all'importo del prezzo di commercializzazione del listino applicato nei 30 giorni precedenti all'inizio della promozione. Restano ferme tutte le altre componenti dettagliate in CTE. La promozione è valida fino al 21 settembre 2024.

L’assenza di cambiamenti in bolletta è riferita solo ed esclusivamente alla componente energia ed è in ogni caso circoscritta ai soli 12 mesi di durata delle CTE (“Condizioni Tecnico Economiche”).

Vuoi saperne di più?
Compila il form. Ti richiamiamo noi.

Contattaci

Soffrire il caldo per paura della bolletta?
C'è un limite a tutto.

Attiva Luce Limit.e
Ancora dubbi su Luce Limit.e?
Guarda questo video, cosi da non soffrire più il caldo per paura della bolletta!

Ti richiamiamo noi!

Niente spam, niente dischi registrati, ma solo una consulenza con il tuo esperto energetico.

Compila il form e ti richiameremo per chiarire ogni dubbio.