illustration-faq Created with Sketch.

Come passare a Pulsee?

Come passare a Pulsee?

Per cambiare il tuo gestore di energia elettrica o gas ed attivare una fornitura con noi ti bastano 3 minuti! 

Se desideri che sia Pulsee a consigliarti quale fornitura corrisponde alle tue necessità, puoi cliccare sul pulsante “Scopri l’offerta adatta a te”, presente nella home del sito, oppure qui. Inizierai un breve percorso in cui ti basterà rispondere a poche domande per scoprire l’offerta più adatta alle tue esigenze.

Se invece vuoi individuare in maniera autonoma quale tipo di fornitura attivare, puoi cliccare sulla prima voce della parte alta del sito, ovvero “OFFERTE LUCE E GAS”, a cui puoi accedere anche da qui. Ti troverai alla vetrina che presenta tutte le offerte alle quali è possibile aderire, con i prezzi, le caratteristiche e i dettagli, visibili cliccando su “Vedi dettagli offerta”.

Una volta scelta quella che ritieni più adatta a te, cliccando su “Attiva offerta” potrai procedere all’attivazione online in sette semplici step. Ricorda: dovrai avere a portata di mano il codice fiscale e una bolletta recente.

Se avessi iniziato il procedimento ma non avessi il tempo di portarlo a termine, non c’è problema: cliccando su “Salva per dopo”, in alto a destra, potrai interrompere l’attivazione e riprenderla in qualsiasi momento, senza perdere i dati già immessi. 

Quando avrai completato la fase di attivazione online non dovrai più preoccuparti di nulla, dal momento che saremo noi a contattare il tuo attuale fornitore per disdire il contratto. Precisiamo che in questo passaggio la tua fornitura non sarà interrotta.  

Condividi