Come attivare una fornitura passando a Pulsee Luce e Gas
Per cambiare il tuo gestore di energia elettrica o gas ed attivare una fornitura con noi ti bastano pochi minuti del tuo tempo!
Ciccando sulla voce del menù “LUCE E GAS CASA” accederai nella pagina con tutti i prodotti disponibili e che è possibile sottoscrivere, con i prezzi, le caratteristiche e i dettagli, visibili cliccando su “Vedi dettagli offerta”.
Una volta scelta quella che ritieni più adatta a te, cliccando su “Attiva offerta” potrai procedere all’attivazione online in pochi e semplici step. Ricorda: dovrai avere a portata di mano il codice fiscale e una bolletta recente.
Se avessi iniziato il procedimento ma non avessi il tempo di portarlo a termine, non c’è problema: cliccando su “Salva per dopo”, in alto a destra, potrai interrompere l’attivazione e riprenderla in qualsiasi momento, senza perdere i dati già immessi.
Quando avrai completato la fase di attivazione online non dovrai più preoccuparti di nulla, dal momento che saremo noi a contattare il tuo attuale fornitore per disdire il contratto. Precisiamo che in questo passaggio la tua fornitura non sarà interrotta.
Condividi