illustration-faq Created with Sketch.

Come funziona il rinnovo dei servizi aggiuntivi?

Come funziona il rinnovo dei servizi aggiuntivi?

Hai attivato uno o più dei servizi aggiuntivi e vuoi rinnovarli? Non dovrai fare nulla: il rinnovo dei servizi aggiuntivi da abbinare alle forniture è automatico!

Come disattivare il rinnovo dei servizi aggiuntivi?

Puoi disattivare i servizi aggiuntivi in qualsiasi momento dalla tua Area Personale. 

Anche in questo caso, la procedura è molto semplice: ti basterà accedere alla tua Area Personale oppure dall'APP e, dopo aver scelto la fornitura per cui disattivare il servizio, cliccare sulla voce “Offerta e servizi” dal menù sulla sinistra.

Qui troverai un riepilogo di tutti i servizi attivi con il tuo contratto di fornitura con Pulsee Luce e Gas e quali puoi ancora attivare: per disattivarne uno ti basta cliccare su “Guarda dettagli” e poi su “Disattiva il servizio” nella pagina dedicata.

Se elimini un servizio attivo entro il 10 del mese, la disattivazione del servizio avrà efficacia dal mese successivo, dopo il 10 del mese la disattivazione avrà efficacia dal secondo mese successivo.

Quanto costa disattivare i servizi aggiuntivi?

Nel momento in cui decidi di disattivare uno o più servizi, non dovrai sostenere nessun costo extra.
Ricorda che il pagamento avviene anticipatamente per i sei mesi successivi; la disattivazione dei servizi non comporterà il rimborso per quanto già versato.

Condividi

share facebook
share twitter