Posso chiedere la rateizzazione delle bollette?
Vuoi richiedere un pagamento rateizzato delle tue bollette luce e/o gas ma non sai come fare?
Accedendo alla tua Area Personale, clicca sulla sezione “Fai da te” e successivamente su “Pagamenti e bollette”. Una volta in questa sezione, clicca su “Richiedi rateizzazione”, seleziona la bolletta per cui vuoi richiederla e segui la procedura.
In caso di bisogno potrai sempre contattare il nostro Servizio Clienti al Numero Verde 800.620.520 o scrivendo su Whatsapp al numero 349.9705668.
La possibilità di ottenere la rateizzazione sarà indicata in ciascuna bolletta rateizzabile sulla quale PULSEE provvederà altresì a riportare informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere la rateizzazione stessa. La richiesta di rateizzazione potrà essere formulata entro i 10 (dieci) giorni successivi dal termine di scadenza del pagamento della bolletta rateizzabile, a pena di decadenza.
Condividi