illustration-faq Created with Sketch.

Come faccio ad aprire una richiesta di assistenza in area privata?

Come faccio ad aprire una richiesta di assistenza in area privata?

L’importo dell’ultima bolletta non ti è chiaro? Hai la necessità di rateizzare un pagamento? Hai bisogno di aumentare la potenza del contatore?

Nessun problema! Con il Servizio Clienti di Pulsee troverai la risposta e il supporto a tutte le tue necessità.

Se sei già cliente, puoi aprire comodamente una richiesta di assistenza tramite l’Area Personale, accessibile con l’username e la password impostate al momento della registrazione.

Clicca su “Assistenza”, in alto a destra nell’Area Personale: qui troverai alcune risposte alle domande più comuni ma, se non riesci a risolvere, potrai aprire una richiesta di assistenza privata.

Ti basterà inserire l’Indirizzo di fornitura e la tematica per cui vuoi richiedere informazioni nel form apposito: puoi anche aggiungere un commento nelle Note per aiutare al Customer Care di fornirti una risposta celere ed organizzata.

Nella sezione “Fai da te” del menu a sinistra puoi trovare lo “Storico richieste”, dove è possibile consultare gli aggiornamenti delle richieste in corso e rivedere quelle già risolte.

Nel caso avessi bisogno di un riscontro immediato puoi sempre contattare il nostro Numero Verde 800.620.520, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, o scrivendoci su WhatsApp al numero 349.9705668.

Condividi