Come faccio ad aprire una richiesta di assistenza in area privata?
L’importo dell’ultima bolletta non ti è chiaro? Hai la necessità di rateizzare un pagamento? Hai bisogno di aumentare la potenza del contatore?
Nessun problema! Con il Servizio Clienti di Pulsee troverai la risposta e il supporto a tutte le tue necessità.
Se sei già cliente, puoi aprire comodamente una richiesta di assistenza tramite l’Area Personale, accessibile con l’username e la password impostate al momento della registrazione.
Clicca su “Assistenza”, in alto a destra nell’Area Personale: qui troverai alcune risposte alle domande più comuni ma, se non riesci a risolvere, potrai aprire una richiesta di assistenza privata.
Ti basterà inserire l’Indirizzo di fornitura e la tematica per cui vuoi richiedere informazioni nel form apposito: puoi anche aggiungere un commento nelle Note per aiutare al Customer Care di fornirti una risposta celere ed organizzata.
Nella sezione “Fai da te” del menu a sinistra puoi trovare lo “Storico richieste”, dove è possibile consultare gli aggiornamenti delle richieste in corso e rivedere quelle già risolte.
Nel caso avessi bisogno di un riscontro immediato puoi sempre contattare il nostro Numero Verde 800.620.520, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, o scrivendoci su WhatsApp al numero 349.9705668.
Condividi