Come disattivare una fornitura Pulsee?
Ci dispiace vederti andare via! Vogliamo però assicurarti la miglior esperienza possibile, rendendo anche la disattivazione della fornitura di luce e/o gas semplice e veloce.
Per procedere hai a disposizione 2 opzioni:
- Chiamare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800.620.520 oppure scrivere un messaggio tramite Whatsapp al numero 349.9705668, facendo la richiesta direttamente a uno dei nostri operatori sempre pronti a risolvere ogni problematica;
- Accedere alla tua Area Riservata Web ed entrare nella sezione “Fai da te” del menu a sinistra. A seconda che tu voglia disattivare la fornitura di luce o gas, seleziona “Richieste fornitura Luce” o “Richieste fornitura Gas”. Qui, rispettivamente, clicca su “Chiudi contratto luce” o “Chiudi contratto gas” e segui la procedura guidata.
Potrai verificare se la disdetta con Pulsee sia andata a buon fine dalla tua Area Riservata, oppure contattando il nostro Customer Care ai numeri di cui sopra.
Condividi