illustration-faq Created with Sketch.

Come disattivare una fornitura Pulsee?

Come disattivare una fornitura Pulsee?

Ci dispiace vederti andare via! Vogliamo però assicurarti la miglior esperienza possibile, rendendo anche la disattivazione della fornitura di luce e/o gas semplice e veloce.

Per procedere hai a disposizione 2 opzioni:

  1. Chiamare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800.620.520 oppure scrivere un messaggio tramite Whatsapp al numero 349.9705668, facendo la richiesta direttamente a uno dei nostri operatori sempre pronti a risolvere ogni problematica;
  2. Accedere alla tua Area Riservata Web ed entrare nella sezione “Fai da te” del menu a sinistra. A seconda che tu voglia disattivare la fornitura di luce o gas, seleziona “Richieste fornitura Luce” o “Richieste fornitura Gas”. Qui, rispettivamente, clicca su “Chiudi contratto luce” o “Chiudi contratto gas” e segui la procedura guidata.

Potrai verificare se la disdetta con Pulsee sia andata a buon fine dalla tua Area Riservata, oppure contattando il nostro Customer Care ai numeri di cui sopra.

Condividi