illustration-faq Created with Sketch.

Cosa succede quando attivi la tua fornitura?

Cosa succede quando attivi la tua fornitura?

Quando completi il processo di attivazione di una fornitura riceverai una mail di riepilogo con tutti i tuoi dati e le credenziali per effettuare il primo accesso: in quell’occasione potrai impostare la tua password, mentre il nome utente resterà invariato e corrisponderà sempre alla tua mail. 

Da questo momento in poi potrai monitorare lo stato della tua attivazione ogni volta che lo desideri, semplicemente accedendo alla dashboard della tua fornitura e cliccando su OFFERTA. Alla voce STATO DELLA RICHIESTA potrai scoprire a che step si trova la tua attivazione. 

Come faccio a sapere quando sarà effettivamente attiva la mia fornitura? 

Potrai scoprirlo appena riceverai la Welcome Letter di Pulsee Luce e Gas, che ti arriverà quando tutta la tua procedura sarà validata. Qui ti verrà data una stima della data in cui la tua fornitura sarà attiva. 

Una conferma ulteriore ti verrà inviata pochi giorni prima che avvenga l’attivazione.

Come puoi essere sicuro che la tua offerta sia stata attivata correttamente? 
Quando ti trovi nella sezione OFFERTA della tua dashboard puoi vedere  il nome della tua offerta con tutti i dettagli. Se appare la dicitura “Offerta attiva” in alto a sinistra, subito sopra il nome della medesima, vuol dire che ci siamo!

Condividi

share facebook
share twitter