Come Pulsee Luce e Gas siamo un soggetto terzo del tutto estraneo al servizio di streaming online denominato Pulsler. Avvisiamo che pertanto non potremo dare seguito ad eventuali segnalazioni e/o richieste. Clicca per approfondire. >>
ico-close
illustration-faq Created with Sketch.

Cosa posso fare se la mia carta di credito è scaduta?

Cosa posso fare se la mia carta di credito è scaduta?

Per verificare se la tua carta di credito risulta scaduta, accedi alla tua Area Personale, su "Gestione Account" seleziona "Metodi di Pagamento".

Verifica la data di scadenza della carta di credito associata al pagamento delle bollette per i tuoi punti di fornitura. 

Se la carta risulta scaduta aggiorna il tuo metodo di pagamento cliccando su "Modifica metodi di pagamento”. Inserisci i dati aggiornati della carta di credito che userai per l’addebito delle tue bollette e segui le istruzioni per completare la procedura.

Nel caso in cui riscontrassimo un problema nell’addebito ricorrente sul metodo di pagamento da te selezionato, ti invieremo insieme alla tua bolletta un bollettino MAV che potrai pagare presso gli sportelli bancari, gli uffici postali oppure tramite i tabaccai e gli esercizi convenzionati. Qui trovi come fare.

Condividi

share facebook
share twitter