Come Pulsee Luce e Gas siamo un soggetto terzo del tutto estraneo al servizio di streaming online denominato Pulsler. Avvisiamo che pertanto non potremo dare seguito ad eventuali segnalazioni e/o richieste. Clicca per approfondire. >>
ico-close
illustration-faq Created with Sketch.

Come posso chiedere chiarimenti sulla mia bolletta?

Come posso chiedere chiarimenti sulla mia bolletta?

Hai qualche dubbio sull’ultima bolletta luce o gas? Ti suona strano l’importo da pagare? Credi che ti sia arrivata una doppia fatturazione o hai semplicemente bisogno di informazioni sulle tue bollette? Nessun problema: puoi chiamare il nostro Servizio Clienti, dove troverai i nostri operatori pronti a fornirti tutte le risposte che cerchi sulle tue bollette di luce e gas!

Il nostro servizio clienti ti risponderà al numero verde 800.620.520 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Scrivici anche su Whatsapp! I nostri operatori rispondono al numero 349.9705668.

Condividi

share facebook
share twitter