illustration-faq Created with Sketch.

La migliore assistenza per la tua fornitura luce/gas

La migliore assistenza per la tua fornitura luce/gas

Con Pulsee non ti lasciamo mai solo e non serve aprire la caccia all’uomo per parlare con qualcuno!

Tutto il team del nostro Customer Care è pronto e attivo per fornirti l’assistenza più completa possibile e aiutarti a risolvere ogni problema! Puoi contattarci tramite numero verde, Whatsapp o Facebook Messanger e saremo pronti a rispondere a tutte le tue domande.

Ma non finisce qui! Se lo desideri puoi aprire una richiesta di assistenza, anche, all’interno della tua Area Personale.

Ti basterà accedere tramite il nostro sito alla tua “Area personale” e cliccare su “Le tue richieste”, dal menù a destra.

In alternativa, puoi trovare la finestra “Le tue richieste” direttamente nella pagina delle tua area personale, che ti consentirà di accedere alla pagina di gestione delle richieste e consultare le FAQ.

Cliccando, giungerai alla pagina dedicata all’Assistenza, dove puoi aprire nuove richieste di assistenza già divise per categorie, controllare lo stato delle tue richieste già inoltrate sotto la voce “Storico richieste” e verificare tutti i documenti che hai inviato a Pulsee sotto la voce “Storico documenti”.

Non servirà inserire nessun dato personale né tenere le ultime bollette a portata di mano, perché sei già dentro la tua area personale.

Condividi