Come Pulsee Luce e Gas siamo un soggetto terzo del tutto estraneo al servizio di streaming online denominato Pulsler. Avvisiamo che pertanto non potremo dare seguito ad eventuali segnalazioni e/o richieste. Clicca per approfondire. >>
ico-close
illustration-faq Created with Sketch.

Interruzione della fornitura di energia elettrica o gas: quali possono essere i motivi?

  • Supporto
  • Assistenza
  • Interruzione della fornitura di energia elettrica o gas: quali possono essere i motivi?

Interruzione della fornitura di energia elettrica o gas: quali possono essere i motivi?

La tua casa è rimasta improvvisamente al buio o senza acqua calda e stai cercando di capire perché?

L’interruzione della fornitura d’energia può accadere per due motivi:

  • Il mancato pagamento delle bollette
  • Un guasto agli impianti

Prima di fare qualunque altra ricerca ti consigliamo di controllare lo stato di pagamento delle tue bollette

Come posso verificare di aver pagato tutte le bollette?

All’interno della tua Area Personale nella sezione Bollette e pagamenti potrai verificare il pagamento delle tue fatture.

Non hai pagato alcune bollette?

Scopri come poterle pagare.

I tuoi pagamenti sono regolari?

Se i tuoi pagamenti sono regolari e non hai riscontrato nessuna anomalia, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti al nostro numero verde (800.620.520) o inoltrare una richiesta di assistenza tramite la tua area personale: qui troverai come fare.

Condividi

share facebook
share twitter