Come Pulsee Luce e Gas siamo un soggetto terzo del tutto estraneo al servizio di streaming online denominato Pulsler. Avvisiamo che pertanto non potremo dare seguito ad eventuali segnalazioni e/o richieste. Clicca per approfondire. >>
ico-close
illustration-faq Created with Sketch.

Come posso contattare il Servizio di Assistenza Clienti?

Come posso contattare il Servizio di Assistenza Clienti?

Hai notato qualcosa che non va nella tua bolletta? Hai avuto problemi con la fornitura di energia elettrica e/o gas? C’è la nostra Assistenza Clienti a tua disposizione!
Tutto il team del nostro Customer Care è pronto e attivo per fornirti la più completa assistenza possibile e aiutarti a risolvere ogni problema!

La nostra Assistenza Clienti è attiva dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Contattaci scegliendo la modalità che preferisci:

  • Chiamando il Numero Verde 800.620.520
  • Su Whatsapp al numero 349.9705668
  • Su Facebook Messenger alla pagina PulseeEnergy


Se sei cliente Pulsee Luce e Gas puoi contattare il servizio clienti aprendo una richiesta di assistenza all’interno della tua Area Personale: qui puoi scoprire nel dettaglio come inoltrare una richiesta di assistenza.

Condividi

share facebook
share twitter