illustration-faq Created with Sketch.

Come contattare il servizio clienti

Come contattare il servizio clienti?

Hai notato qualcosa di anomalo nella tua bolletta? Vuoi cambiare la tua offerta? Vuoi fare una voltura?

Qualsiasi sia la tua esigenza, non dovrai rivolgerti a un call center perché con Pulsee hai sempre il Servizio Clienti a tua disposizione!

Il nostro team di Customer Care è attivo per risolvere ogni tuo dubbio o problema.

Contattaci, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, con la modalità che più preferisci:

  • Chiamando il Numero Verde al 800.620.520
  • Scrivendo su WhatsApp al numero 349.9705668
  • Scrivendo su Facebook Messenger alla pagina Pulsee Luce e Gas

Se sei già cliente Pulsee Luce e Gas puoi contattare il servizio clienti direttamente dalla tua Area Personale riservata.

Dal menu a destra puoi entrare nella sezione “Le tue richieste” dalla quale potrai inserire direttamente la tua richiesta. Se invece desideri visualizzare lo storico delle tue richieste nella sezione “Storico Richieste” hai la possibilità di visionare tutte quelle già chiuse.

Accedendo all’area personale per fare la richiesta, non avrai bisogno di alcun dato personale o di tenere a portata di mano le tue bollette.

Condividi