Come Pulsee Luce e Gas siamo un soggetto terzo del tutto estraneo al servizio di streaming online denominato Pulsler. Avvisiamo che pertanto non potremo dare seguito ad eventuali segnalazioni e/o richieste. Clicca per approfondire. >>
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Come faccio ad aprire una richiesta di assistenza?

Come faccio ad aprire una richiesta di assistenza?

Vuoi richiedere una variazione di potenza e tensione? Vuoi richiedere un rimborso di una nota credito? Vuoi richiedere una rateizzazione o una dilazione del pagamento della bolletta?

Siamo a tua disposizione! Inoltra la tua richiesta di assistenza al nostro Servizio Clienti! Il Customer Care di Pulsee, che ti aiuterà a risolvere dubbi e problemi.

Per aprire una richiesta di assistenza, ti basterà accedere tramite il nostro sito alla tua “Area personale” e cliccare su “Le tue richieste”, dal menù a destra. In alternativa trovi nella pagina della tua Area Personale una finestra nominata “Le tue richieste”, che ti consente di andare alla pagina di gestione richieste e consultare la FAQ.

Cliccando giungerai alla pagina dedicata all’Assistenza, dove puoi aprire nuove richieste di assistenza già divise per categorie, controllare lo stato delle tue richieste già inoltrate sotto la voce “Storico richieste” e verificare tutti i documenti che hai inviato a Pulsee sotto la voce “Storico documenti”.

Non serve inserire nessun dato personale né tenere le ultime bollette a portata di mano, perché sei già dentro la tua area personale.

Non riesci a trovare quello di cui hai bisogno nella tua Area Personale? Puoi contattare il servizio clienti chiamando il nostro numero verde, 800.620.520, oppure scrivendoci su Whatsapp al numero 349.9705668.

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