Come faccio ad accedere all’area personale?
Quando hai attivato la fornitura con Pulsee, ci hai gentilmente fornito il tuo indirizzo email: controlla la casella di posta associata, e troverai una mail di conferma dell’attivazione.
In questa mail, oltre ad informazioni utili sulla tua fornitura, troverai anche lo username e la password con cui potrai immediatamente accedere alla tua area personale in Pulsee. Questa password è una “one-time password”: appena effettuerai il primo accesso all’Area Personale, modifica la password e scegline una nuova che conoscerai solo tu; ti consigliamo di memorizzarla e conservarla in un posto sicuro dove potrai sempre recuperarla.
Non ho ricevuto la mail di conferma: cosa devo fare?
Se non hai ricevuto la mail di conferma all’indirizzo che hai fornito al momento dell’attivazione della fornitura, non preoccuparti: controlla nella cartella “Spam” o “Posta indesiderata” del tuo indirizzo di posta oppure contatta il nostro customer care chiamando il numero 800.620.520.
Condividi