Come Pulsee Luce e Gas siamo un soggetto terzo del tutto estraneo al servizio di streaming online denominato Pulsler. Avvisiamo che pertanto non potremo dare seguito ad eventuali segnalazioni e/o richieste. Clicca per approfondire. >>
ico-close
illustration-faq Created with Sketch.

Come faccio ad accedere all’area personale?

Come faccio ad accedere all’area personale?

Quando hai attivato la fornitura con Pulsee, ci hai gentilmente fornito il tuo indirizzo email: controlla la casella di posta associata, e troverai una mail di conferma dell’attivazione.


In questa mail, oltre ad informazioni utili sulla tua fornitura, troverai anche lo username e la password con cui potrai immediatamente accedere alla tua area personale in Pulsee. Questa password è una “one-time password”: appena effettuerai il primo accesso all’Area Personale, modifica la password e scegline una nuova che conoscerai solo tu; ti consigliamo di memorizzarla e conservarla in un posto sicuro dove potrai sempre recuperarla.


Non ho ricevuto la mail di conferma: cosa devo fare?


Se non hai ricevuto la mail di conferma all’indirizzo che hai fornito al momento dell’attivazione della fornitura, non preoccuparti: controlla nella cartella “Spam” o “Posta indesiderata” del tuo indirizzo di posta oppure contatta il nostro customer care chiamando il numero 800.620.520.

Condividi

share facebook
share twitter