Come Pulsee Luce e Gas siamo un soggetto terzo del tutto estraneo al servizio di streaming online denominato Pulsler. Avvisiamo che pertanto non potremo dare seguito ad eventuali segnalazioni e/o richieste. Clicca per approfondire. >>
ico-close
illustration-faq Created with Sketch.

Chi posso contattare per guasti o emergenze?

Chi posso contattare per guasti o emergenze?

É in corso un’emergenza? Ti trovi davanti a un guasto improvviso?

Chiama il numero di pronto intervento presente nella parte inferiore della tua bolletta per segnalarci la tua emergenza.

La manutenzione della rete così come l’intervento in caso di interruzione o guasto è infatti a carico del distributore territorialmente competente, il quale mette a disposizione dell’utente finale un numero di pronto intervento guasti, sempre indicato in bolletta nel riquadro in fondo alla prima pagina della bolletta.

Se avessi difficoltà a trovarlo, il nostro Servizio Clienti sarà pronto ad aiutarti.

Puoi chiamare subito il numero verde 800.620.520, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. E se sei un Cliente VIP puoi contattare l’assistenza fino alle 20.00.

Condividi

share facebook
share twitter