Con l'energia giusta
puoi fare qualsiasi cosa.

Anche ricevere fino a
60€ di sconto in bolletta.

Con l'energia giusta
puoi fare qualsiasi cosa.

Anche ricevere fino a
60€ di sconto in bolletta.

Scopri questa promozione esclusiva. Approfittane subito.

Benvenuto nella pagina Pulsee Luce e Gas dedicata agli utenti del portale AON! Per te che hai scelto di convertire 30€ di credito welfare in un voucher Pulsee, lo sconto raddoppia!

Attiva una fornitura Pulsee Luce e Gas tra le soluzioni disponibili qui sotto. Inserendo in fase di attivazione il codice che hai ricevuto, avrai uno sconto di 60€ solo per i contratti di fornitura singola di Gas su 2 mesi e applicato in maniera fissa sulle prime bollette emesse.

Tutte le offerte luce prevedono energia 100% certificata come proveniente da fonti rinnovabili tramite le Garanzie d'Origine.

Qui sotto trovi il codice da condividere con chi vuoi tu. La promozione è valida fino al 31 maggio 2026. Leggi i termini e condizioni.

Ecco cosa dicono di noi

Scegli tra queste soluzioni quella più giusta per te.

0,391 €/Smc

Offerta valida fino al 21 Settembre
  • Quota vendita fissa: 144 €/PDR/anno
  • Quota vendita variabile: 0,042 €/Smc
  • Quota vendita fissa: 144 €/PDR/anno
  • Quota vendita variabile: 0,042 €/Smc

Le parole d’ordine della mia giornata? Cucina, comfort, relax.

Vedi i dettagli dell'offerta

Perché scegliere Pulsee?

Perché con l’energia giusta puoi fare qualsiasi cosa. Anche gestire la tua fornitura di luce e gas in modo 100% digital, veloce, sostenibile e trasparente.
Con Pulsee, sei tu a scegliere l’offerta che più si adatta al tuo stile di vita, la attivi in pochi minuti, online o via mobile, e poi gestisci tutto via App.

Siamo 100% digital e senza spreco di carta.

Con noi fai tutto online, in modo semplice e veloce.

Siamo 100% digital e senza spreco di carta.

Perché gli alberi ci piacciono talmente tanto che abbiamo scelto di non stampare su carta neanche le bollette.

Siamo trasparenti e parliamo chiaro.

I nostri prezzi sono chiari e senza costi nascosti.

Siamo trasparenti e parliamo chiaro.

Non troverai asterischi, cancelletti o altri simboli da decifrare. Perché le sorprese ci piacciono, ma solo se sono belle.

Sosteniamo l'ambiente e le azioni per tutelarlo.

Utilizzerai energia sostenibile e certificata dalle Garanzie di Origine.

Sosteniamo l'ambiente e le azioni per tutelarlo.

Tutte le offerte luce presenti sul sito prevedono energia 100% certificata come proveniente da fonti rinnovabili.

Perché scegliere Pulsee?

Perché con l’energia giusta puoi fare qualsiasi cosa. Anche gestire la tua fornitura di luce e gas in modo 100% digital, veloce, sostenibile e trasparente. Con Pulsee, sei tu a scegliere l’offerta che più si adatta al tuo stile di vita, la attivi in pochi minuti, online o via mobile, e poi gestisci tutto via App.

Siamo 100% digital e senza spreco di carta.

Con noi fai tutto online, in modo semplice e veloce.

Siamo 100% digital e senza spreco di carta.

Perché gli alberi ci piacciono talmente tanto che abbiamo scelto di non stampare su carta neanche le bollette.

Siamo trasparenti e parliamo chiaro.

I nostri prezzi sono chiari e senza costi nascosti.

Siamo trasparenti e parliamo chiaro.

Non troverai asterischi, cancelletti o altri simboli da decifrare. Perché le sorprese ci piacciono, ma solo se sono belle.

Sosteniamo l'ambiente e le azioni per tutelarlo.

Utilizzerai energia sostenibile e certificata dalle Garanzie di Origine.

Sosteniamo l'ambiente e le azioni per tutelarlo.

Tutte le offerte luce presenti sul sito prevedono energia 100% certificata come proveniente da fonti rinnovabili.

Ecco le domande che ci fanno più spesso.

Cosa mi serve per fare l'attivazione?
Per richiedere l’attivazione ti serviranno soltanto una vecchia bolletta per recuperare i dati della fornitura (se la disponi in formato digitale potrai caricarla direttamente al momento della compilazione e il sistema leggerà automaticamente i dati necessari) e un metodo di pagamento a scelta tra SDD (addebito in conto corrente), Carta di Credito oppure tramite addebito su Satispay.
Cosa mi serve per
fare l'attivazione?
Ci sono altri costi da considerare?
Non troverai costi nascosti o simboli misteriosi da decifrare. La struttura e tutte le voci di costo sono esplicitate in chiaro per ogni prodotto, evitandoti scomode sorprese. Con noi non dovrai altro che metterti comodo e goderti tutta l’energia di Pulsee. E se alla fine vorrai lasciarci, potrai farlo quando vuoi e senza costi. Inoltre, solo attivando la fornitura da questo sito avrai inclusa nell’offerta l’opzione che ti garantisce energia certificata e prodotta da fonti rinnovabili.
Ci sono altri costi
da considerare?
Come posso gestire le mie forniture?
Con Pulsee tenere monitorate le tue forniture è semplicissimo e potrai tenere d'occhio le spese, scaricare le bollette oppure aprire una richiesta di assistenza in un click. Potrai fare tutto dalla tua area personale del sito oppure scaricando gratuitamente la APP "Pulsee Energy" sul tuo cellulare.
Come posso gestire
le mie forniture?
Com'è applicato lo sconto in bolletta?
La promozione dà il diritto ad uno sconto fino a un massimo di 60 euro totali per i contratti di fornitura singola Gas Lo sconto sarà applicato in misura fissa mensile pari a 30 euro al mese per 2 mesi su ogni punto di fornitura attivato e verrà applicato direttamente a partire dalla prima bolletta utile.
Com'è applicato lo
sconto in bolletta?
Posso contattarvi per avere altre info?
La nostra assistenza è a tua disposizione per aiutarti a scegliere il prodotto che più si adatta alle tue abitudini di consumo. Compila il form in fondo alla pagina e ti richiameremo. In alternativa chiamaci al Numero Verde 800.620.520 (attivo lun-ven, 9-18).
Posso contattarvi
per avere altre info?
Per richiedere l’attivazione ti serviranno soltanto una vecchia bolletta per recuperare i dati della fornitura (se la disponi in formato digitale potrai caricarla direttamente al momento della compilazione e il sistema leggerà automaticamente i dati necessari) e un metodo di pagamento a scelta tra SDD (addebito in conto corrente), Carta di Credito oppure tramite addebito su Satispay.
Ho tutto. Procediamo.
Non troverai costi nascosti o simboli misteriosi da decifrare. La struttura e tutte le voci di costo sono esplicitate in chiaro per ogni prodotto, evitandoti scomode sorprese. Con noi non dovrai altro che metterti comodo e goderti tutta l’energia di Pulsee. E se alla fine vorrai lasciarci, potrai farlo quando vuoi e senza costi. Inoltre, solo attivando la fornitura da questo sito avrai inclusa nell’offerta l’opzione che ti garantisce energia certificata e prodotta da fonti rinnovabili.
Con Pulsee tenere monitorate le tue forniture è semplicissimo e potrai tenere d'occhio le spese, scaricare le bollette oppure aprire una richiesta di assistenza in un click. Potrai fare tutto dalla tua area personale del sito oppure scaricando gratuitamente la APP "Pulsee Energy" sul tuo cellulare.
Scarica l'APP
La promozione dà il diritto ad uno sconto fino a un massimo di 60 euro totali per i contratti di fornitura singola Gas Lo sconto sarà applicato in misura fissa mensile pari a 30 euro al mese per 2 mesi su ogni punto di fornitura attivato e verrà applicato direttamente a partire dalla prima bolletta utile.
Termini e condizioni
La nostra assistenza è a tua disposizione per aiutarti a scegliere il prodotto che più si adatta alle tue abitudini di consumo. Compila il form in fondo alla pagina e ti richiameremo. In alternativa chiamaci al Numero Verde 800.620.520 (attivo lun-ven, 9-18).
Con Pulsee Luce e Gas aggiungi valore alle tue forniture.

Scopri le soluzioni per farti vivere l'energia al meglio.

Carbon Footprint Compensation

Vuoi essere davvero sostenibile? Con Carbon Footprint Compensation contribuisci ad abbattere le emissioni di CO2 generate in Italia in media da ciascun utente.

Scopri di più
Gas Compensation

Cerchi una fornitura di gas sostenibile? Attiva il servizio per contribuire al finanziamento di progetti di sostenibilità e compensare la CO2 emessa dalla produzione del gas.

Scopri di più

Vuoi contattarci? Semplice come respirare.

Hai bisogno di informazioni, hai dei dubbi o necessiti di un supporto tecnico? Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per darti tutte le risposte che cerchi.

Raccontaci un po' di te così sapremo darti la soluzione perfetta!


Il nostro call center è a tua disposizione al numero 800.620.520 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Chiama il nostro Call Center

In alternativa puoi contattarci su Whatsapp al numero 349.9705668
Scrivici su Whatsapp

Essendo già cliente, ti ricordiamo che puoi anche contattaci tramite la tua Area Personale
Accedi alla tua Area Personale