AMEX60
Clicca qui per copiare il CodiceUtilizza questo codice promo durante l'attivazione dell'offerta!
Scegli tra queste soluzioni quella più giusta per te.
Ecco le domande che ci fanno più spesso.
Come Titolare di Carta American Express potrai ricevere uno sconto di 60€, visibile direttamente in estratto conto, a fronte di una spesa di almeno 200€ effettuata in una o più transazioni con Carta American Express fino al 31/12/2025, dopo aver registrato la Carta ed aver accettato i Termini e Condizioni generali del programma.
L’offerta è valida esclusivamente per le offerte attivate tramite questa pagina.
L’offerta è valida una sola volta per Carta registrata.
L'offerta non è valida per transazioni effettuate sul sito www.pulsee.it
L'offerta è valida solo per la sottoscrizione di un contratto Luce e Gas o un contratto di fornitura singola.
L'offerta è valida solo per Titolari di Carte emesse in Italia, si applica alle spese effettuate in Euro (Eur) con la Carta registrata all’offerta, inclusa la Carta American Express inserita in un wallet elettronico.
L'offerta non è valida per transazioni effettuate con altre Carte o tramite altri strumenti di pagamento, inclusi gli aggregatori, gestiti da terze parti.
In caso di rimborso o cancellazione della spesa effettuata, lo sconto verrà stornato dall'estratto conto della Carta.
L'importo della transazione dovrà essere addebitato sul conto Carta entro il 31/12/2025 per poter usufruire dell'offerta. Se Pulsee Luce e Gas non addebiterà la Carta durante questo periodo la transazione non sarà valida ai fini dell'ottenimento dello sconto.
Gli sconti saranno riconosciuti per transazioni effettuate con la Carta registrata all’offerta durante il periodo indicato, come riportato in precedenza e all'interno dei Termini e Condizioni dell’offerta e dei Termini e Condizioni generali del programma.
Gli sconti saranno visibili direttamente sull'estratto conto entro 90 giorni dalla data di chiusura dell'offerta. Nel caso in cui la data di fine offerta dovesse essere estesa, i 90 giorni cominceranno a decorrere a partire dalla nuova data di chiusura dell’offerta.
Se dopo la registrazione della Carta ne ricevi, come previsto nei casi disciplinati dal Regolamento Carta, una sostitutiva identificata con un nuovo numero, sarà necessario registrare quest’ultimo all’offerta in quanto la precedente registrazione si intenderà decaduta.
Anche le Carte Supplementari per poter usufruire dell'offerta devono preventivamente essere registrate.